U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Marotta: «Un grazie enorme ai nostri splendidi tifosi»

News

Marotta: «Un grazie enorme ai nostri splendidi tifosi»

Il grazie del Direttore alla cinquantina di tifosi che si sono sobbarcati una trasferta complicata e lunga: «Sono meravigliosi, dispiace solo di non averli potuti ripagare con un bel risultato».

12_tifosisampLa Samp esce sconfitta da Cagliari, ma non sola. Una cinquantina circa di tifosi, infatti, ha seguito la squadra di Mazzarri anche al Sant'Elia, anche in una serata sicuramente non comoda come il mercoledì. Viaggio lungo, in nave, soprattutto per via del ritorno, previsto soltanto nella giornata di venerdì. I tifosi sampdoriani attenderanno il battello che li ricondurrà a Genova ad Olbia, rientrando appunto venerdì nel capoluogo ligure.

I tifosi. L'amministratore delegato della Samp Beppe Marotta ha voluto ringraziare pubblicamente i supporters blucerchiati per l'apporto. «Ringrazio i nostri meravigliosi sostenitori – ha detto il Direttore, subito dopo Cagliari-Samp – perché ancora una volta hanno ribadito il loro infinito attaccamente alla maglia, sobbarcandosi una trasferta difficile come quella di Cagliari, in infrasettimanale. Ci spiace soltanto di non averli potuti ripagare come meritavano sul campo, è il rammarico più grosso della serata».

Coppa Italia. Marotta passa poi all'analisi della gara: «L'impegno non è mancato – dice il Direttore -, ma di sicuro si poteva fare di più. C'è un po' di amarezza, sì: ma penso che al ritorno si possa rimediare… Il valore della Coppa? Credo che vada rivista nella programmazione, perché è triste giocare a quest'ora in uno stadio quasi vuoto».

Speciale Cagliari-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Sant'Elia.

Nella foto Pegaso, sventolano le bandiere blucerchiate anche al Sant'Elia di Cagliari.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25