U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Tim Cup Primavera, grandi palcoscenici per la Samp

News

Tim Cup Primavera, grandi palcoscenici per la Samp

Andata giovedì 3 al Luigi Ferraris, ritorno il 10 all'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo (sempre alle 21): Samp e Atalanta si giocano la finale di Tim Cup Primavera.

27_festalanzonimarilungoTraguardo importante per la Primavera blucerchiata, che dopo aver sfiorato il titolo nazionale lo scorso maggio ha conquistato d'autorità – eliminata l'Inter campione in carica con due successi, 6-2 e 3-1 – la finale della Tim Cup di categoria. Un risultato storico per la formazione di punta del Settore Giovanile di casa Samp, che mai si era espresso su questi livelli: l'ennesima conferma, insomma, della bontà di un lavoro in cui la società crede fortemente.

Palcoscenici d'eccezione. E' l'Atalanta, che ha eliminato la Reggina dopo una maratona chiusa ai calci di rigore, l'avversario da superare per poter alzare al cielo la coppa. Gara d'andata giovedì 3 aprile, ritorno il 10: sempre alle 21, sempre con gli aggiornamenti in real-time offerti da sampdoria.it. Scenari? Il Luigi Ferraris di Genova per il primo atto, l'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo per la sfida decisiva. Due palcoscenici d'eccezione che regaleranno ai ragazzi una vetrina di livello e una serata, comunque vada, dai contorni magici.

Informazioni utili per i tifosi. In occasione della gara d'andata verrà aperto ai tifosi il solo settore Distinti dello stadio Luigi Ferraris (capienza massima 7.400 posti a sedere): cancelli aperti sin dalle ore 19.30, ingresso gratuito. Rimangono poi in vigore le normative relative al divieto di introduzione all'interno dell'impianto di fumogeni e di qualsiasi altro oggetto idoneo al lancio. L'orario fissato per il controllo degli striscioni sarà quello delle ore 18.00 del giorno stesso della gara.

Le finali
Sampdoria-Atalanta (giovedì 3 aprile ore 21, stadio Luigi Ferraris di Genova)
Atalanta-Sampdoria (giovedì 10 aprile ore 21, stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo)

Nella foto Pegaso, la gioia di Lanzoni e Marilungo dopo un gol all'Inter in semifinale.

altre news