U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Marotta: «Il futuro di Mazzarri? Ci incontreremo presto»

News

Marotta: «Il futuro di Mazzarri? Ci incontreremo presto»

Beppe Marotta torna sull'argomento Mazzarri, nella cornice del pomeriggio-Ravano al Vaillant Palace: «Ci incontreremo presto col mister, a quel punto potrò essere più preciso».

15_mazzarrimarottaL'argomento del giorno è uno solo: Walter Mazzarri. Nessun giornalista si sogna di porre a Beppe Marotta altra domanda che non sia questa. Così, l'a.d. blucerchiato si trova a dover replicare, nel contesto di una giornata – quella in cui si giocano le finali dello storico Torneo Ravano – che tratta tutt'altri temi. Marotta dice poco, in realtà, anche perchè c'è poco da dire. Almeno fino all'incontro tra il Direttore ed il mister toscano. «L'argomento Mazzarri – comincia Marotta – è stato ormai manifestato pubblicamente e a breve ci sarà un incontro con lui. Per adesso è tutto, non abbiamo altre novità».

La Uefa. La società si appresta dunque a concludere questa strepitosa stagione col dubbio allenatore, un peccato, qualcosa che ha infastidito la piazza. E anche il presidente Riccardo Garrone. «Forse perchè come Sampdoria non siamo abituati a gestire situazioni simili – commenta Marotta -, ma va anche detto che siamo una grande famiglia e che risolveremo certamente la cosa nell'interesse della società, tenendo ben presente l'ottimo lavoro svolto da Mazzarri quest'anno». Un'incertezza dunque che sporca un po' la festa per la qualificazione Uefa, anche perchè tra i tifosi qualche malumore riguardo la vicenda esiste. «Mi auguro che Mazzarri abbia presto la possibilità di chiarire le proprie idee, che saranno in ogni caso rispettate. Ci tengo a precisare che tutto ciò non deve assolutamente offuscare un'annata straordinaria». Annata che consentirà alla Samp di ripartire direttamente dalla Coppa Uefa. «Il nostro progetto continua, come sempre – chiude Marotta -: la Sampdoria andrà avanti con la sua storia, che sarà sicuramente una storia importante, in sintonia coi valori che questa maglia rappresenta».

Nella foto Pegaso, l'amministratore delegato Beppe Marotta al Ravano con Walter Mazzarri.

altre news

Spring Pack Insieme