U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Mazzarri: «Brutta prestazione, siamo in difficoltà»

News

Mazzarri: «Brutta prestazione, siamo in difficoltà»

Il tecnico blucerchiato amareggiato dalla gara col Palermo: «Non so come commentarla, questa sconfitta. Abbiamo giocato male, mettendoci troppa frenesia e finendo col perdere».

18_mazzarriNon è un momento semplice, quello della Samp. Sconfitta a Roma senza reagire ai graffi di Julio Baptista, sconfitta a Marassi quando cade anche l'attenuante del non avere la Sud a dare morale. E Walter Mazzarri lo ammette, inutile girarci attorno: «Siamo in difficoltà».

Brutta giornata. Il Doria ha giocato male, messo in crisi da un Palermo senza punti di riferimento e bravo ad aggredire in velocità: «Si inserivano i centrocampisti e non siamo riusciti a capire come fermarli – spiega Mazzarri, chiaramente deluso -, ma onestamente non è di tattica che vorrei parlare… Il rigore su Cassano? Poteva anche starci, ma non mi attacco a nulla. E' stata una brutta prestazione, punto e basta. Non so come commentarla: di certo ci prendiamo le nostre responsabilità, senza cercare alibi, ma bisogna anche provare a dare il meglio di noi stessi. Da subito». Anche perché la classifica sì, tiene, ma non è propriamente una meraviglia: «Sono situazioni che conosco bene – riprende il tecnico blucerchiato -, purtroppo le ho già vissute a Reggio. Occorre calma, la stessa calma che sarebbe servita nel secondo tempo: è stata la frenesia di voler recuperare in fretta a farci rischiare prima e subire poi».

L'esordio di Pazzini. Poco da salvare, allora, in questo pomeriggio nero. Giusto l'esordio di Pazzini, titolare giocoforza a causa dell'infortunio di Bellucci nella rifinitura: «Non aveva quasi mai giocato dall'inizio – ricorda Mazzarri -, gli avevo solo chiesto di giocare e dare tutto quel che aveva. Di lui sono soddisfatto, ha fatto anche più di quel che mi aspettassi».

Speciale Samp-Palermo. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.

Nella foto Pegaso, le indicazioni di Walter Mazzarri durante la gara col Palermo.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25