U.C. Sampdoria Sampdoria logo

A Bogliasco nuove divise e palloni della Champions

News

A Bogliasco nuove divise e palloni della Champions

Due novità tecnico-cromatiche alla doppia ripresa degli allenamenti al "Mugnaini", dove mister Di Carlo ha ritrovato Curci e Tissone. Assenti i nazionali, a parte Accardi e Marilungo.

10_curciNuovo look, nuovi palloni e due rientri importanti. A distanza di un mese esatto dall'ultima volta, Bogliasco riabbraccia la Sampdoria e le notizie, dal quartier generale del "Gloriano Mugnaini", non mancano. Innanzitutto dal punto di vista tecnico-cromatico. Già a partire dalla ripresa mattutina, sul verdissimo prato del Poggio sono comparse due piacevoli novità: le fiammanti divise d'allenamento griffate Kappa e le sfere stellate della linea "Finale" di Adidas, ovvero quelle ufficiali della Champions League 2010/11.

Rientri. Subito pronto a testare i palloni protagonisti della sfida contro il Werder, Gianluca Curci, che ha smaltito la botta alla coscia destra ed è tornato a disposizione di mister Di Carlo e del suo staff. In gruppo – ridotto ai minimi termini per l'assenza dei 9 nazionali e imbottito di Primavera – si è rivisto anche Fernando Tissone mentre a parte hanno lavorato Pietro Accardi, Guido Marilungo e Paolo Sammarco, impegnato nel proprio programma di recupero.

Agenda. Domani pomeriggio (ore 17.00) è in agenda una seduta pomeridiana; giovedì l'ultimo test amichevole prima del debutto al "Weserstadion" di Brema: l'appuntamento del "Carlo Pedroli" contro i padroni di casa del Verbania è fissato alle 16.30.

Nella foto Pegaso, Gianluca Curci a Bogliasco con la nuova maglia d'allenamento e il pallone della Champions.

altre news