U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Tutti in posa al “Mugnaini” per la foto di squadra

News

Tutti in posa al “Mugnaini” per la foto di squadra

Sorrisi e tradizioni, scaramanzie e novità cromatiche: sul prato principale del centro sportivo di Bogliasco è tempo dello scatto ufficiale blucerchiato 2010/11.

14_fotosquadraTutti belli, sorridenti e impomatati. Non tutti in orario – vero Guberti? -, ma tutti a modo, maglia smagliante dentro e petto in fuori. A Bogliasco, sul prato principale del "Mugnaini", è tempo di foto di squadra. Paolo e Francesco, i fotografi della società, scaldano le dita e le Nikon. Il presidente Riccardo Garrone, i direttori Gasparin e Tosi osservano a bordocampo interessati e compiaciuti. Tra scaramanzie e qualche novità cromatica si può – finalmente – cominciare.

Pose. Le posizioni sono quelle solite: capitan Palombo primo, seduto, da sinistra, Cassano e Accardi scherzano in fondo. I mister stazionano in prima fila al centro ma con una divisa diversa dal solito: divisa blu Dundee e non bianca come da consolidata tradizione. I portieri, invece, restano in verde e in seconda fila; i più alti – I difensori Gasta, Lucchini, Rossini, Volta e compagnia – svettano in fondo. Cheese, raffica di clic e lo scatto ufficiale 2010/11 è pronta per album, almanacchi e camerette dei tifosi.

Nella foto Pegaso, il fotografo Paolo dà le ultime disposizioni per lo scatto ufficiale 2010/11.

altre news

Spring Pack Insieme