Fabio Bazzani protagonista del lunedì di Samp TV
A partire dalle ore 18.15 l'ex numero 9 blucerchiato si racconta in esclusiva nel Memories che il canale doriano gli ha dedicato.
Non è la vittoria che conta bensì la tenacia e il coraggio coi quali abbiamo lottato. Di tenacia e coraggio, Fabio Bazzani ne aveva da vendere. Quando indossava quella maglia numero 9, niente e nessuno avrebbe potuto fermarlo. Per quei colori, per la sua gente, avrebbe dato l’anima. Era la sua indole di combattente, di condottiero, di navigato bucaniere delle aree di rigore. A ostacolarlo non furono i difensori avversari, troppo complicato quando stava bene: ci pensò il destino. Prima una dolorosa separazione, poi due infortuni a stretto giro di posta che ci tolsero il vero Bazza. Bazza il calciatore, non l’uomo che quei 4 anni e mezzo in blucerchiato mai e poi mai potrà dimenticare.
Memories. Il suo cammino in blucerchiato, il suo rapporto con la Sud e con Francesco Flachi, i brividi che ancora gli vengono a guardare quello stadio teatro di tante battaglie: il Memories in compagnia dell'ex centravanti doriano andrà in onda su Samp TV a partire dalle ore 18.15. Il resto del palinsesto prevede: Goal Machine (18.00), Samp TG (18.45), la replica del Profilo di Gianluca Curci (19.00) e Sampdoria-Pro Vercelli Giovanissimi Nazionali (19.30).
Nella foto, Fabio Bazzani esulta sotto la Sud dopo il derby del 17 novembre 2002.