U.C. Sampdoria Sampdoria logo

I Pulcini e i Piccoli Amici doriani al 25° Torneo “Caravella”

News

I Pulcini e i Piccoli Amici doriani al 25° Torneo “Caravella”

Tre squadre blucerchiate in campo e un Sampdoria Point attivo da domenica 17 a lunedì 25 aprile della storica kermesse giovanile genovese organizzata dal Molassana Boero.

16_vito-pulcini02Pasqua si avvicina e, come di consueto, anche il Torneo "Caravella". La storica kermesse giovanile genovese, organizzata dal Molassana Boero, festeggia il compleanno numero 25 e lo fa al fianco dell'U.C. Sampdoria, al cui settore giovanile è storicamente affiliato. Si partirà domenica 17 e si chiuderà lunedì 25 aprile, per una nove giorni di abbuffata calcistica che vedrà impegnate sui campi di "Cà de' Rissi" oltre 140 squadre (alcune professionistiche come Albinoleffe, Brescia, Como e Virtus Entella, nonché straniere come gli svizzeri Team Ticino e i gallesi del Mumbles Rangers), dalla categoria Allievi ai Piccoli Amici, divise per fasce d'età nei tabelloni del "Caravella" e del "Mini Caravella".

Piccini. Il settore giovanile blucerchiato sarà rappresentato da ben tre formazioni. Al Mini Caravella (giunto, a sua volta, alla 19.a edizione) parteciperanno i Pulcini 2001 di Luca Occhipinti, i Pulcini 2002 di Renato Vito e i Piccoli Amici 2003 di Angelo Picardo. I primi a scendere in campo saranno i 2002, che faranno il loro esordio martedì 19 aprile, quando alle 17.30 affronteranno i pari età della Polis. Sempre martedì sarà la volta dei 2001i, che alle 17.40 se la vedranno con la Figenpa. I 2003, invece, giocheranno alle 19.30 di mercoledì 20 aprile contro la CulmvPolis.

Point. La presenza doriana al "Caravella" non sarà soltanto quella delle leve più giovani del vivaio di Corte Lambruschini. A partire da domenica e per tutta la durata della manifestazione, il Sampdoria Point sarà presente nell'impianto sportivo di Molassana con uno stand attivo, dove, oltre alla consueta vendita di materiale ufficiale e gadget ufficiali blucerchiati, verranno consegnate le brochure dei Samp Camp 2011.

Nella foto Pegaso, mister Renato Vito con i suoi Pulcini 2002.

altre news