U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Palestra e visite per Pellè, Munari in ritardo causa neve

News

Palestra e visite per Pellè, Munari in ritardo causa neve

Uno si è diviso tra campo, palestra e visite mediche, l'altro è rimasto a lungo bloccato dalla neve. Strana e particolare la prima giornata blucerchiata degli ultimi arrivati Graziano Pellè e Gianni Munari. Tutto regolare per il centravanti venuto dal Parma che nel primo pomeriggio si è presentato a Bogliasco. Prima di mettersi al lavoro nella tensostruttura del "Mugnaini" e sottoporsi ai controlli clinici di rito, Pellè ha trovato il tempo per fare qualche corsa e due battute con Samp TV.

01_munariCompito. «Mi avevano cercato anche altre squadre di Serie A –
ha detto al canale doriano il nuovo numero 99 -, ma avevo voglia di affrontare questa nuova
avventura in blucerchiato. Il mio compito è quello di fare gol, sono
contento di arrivare alla Sampdoria e spero di aiutarla a risalire la
classifica. Romero? Ritrovo un amico».

Ritardo.
Tutto un po' più complicato, invece, per Munari, che nel tragitto Firenze-Genova ha dovuto fare i conti con il gelo. Il mediano sassolese ha raggiunto il Poggio quando i suoi nuovi compagni lo stavano lasciando, per poi "costringere" i preparatori Tafani e Lucchesi a una razione di straordinario sul campo principale, tra la pista e i monti imbiancati.

Infermeria. Il resto del notiziario odierno parla di tre infortunati (Berardi, Padalino e Semioli), due sottoposti a cure (Costa e Fornaroli) e un influenzato (Castellini). Per domani, giovedì, mister Iachini ha messo in agenda una seduta mattutina, che precederà la partenza anticipata per Grosseto.

Nella foto Pegaso, Gianni Munari davanti al cancello del "Mugnaini".

altre news