Applausi per Delio Rossi e staff alla prima a Bogliasco
Speriamo che il rapporto continui a lungo così, all'insegna della stima reciproca e soprattutto degli applausi. Uno lungo, caloroso ha accolto Delio Rossi sul prato del "Gloriano Mugnaini". La squadra era già in campo dopo le presentazioni in sala stampa, il mister è arrivato dopo e ha trovato uno stuolo di tifosi appollaiati sulle ringhiere del centro sportivo di Bogliasco, pronto ad acclamarlo e a fargli sentire il loro sostegno. Il tecnico riminese ha risposto promettendo impegno e serietà, poi,
cappellino di lana in testa, è passato a lavorare, tra palla e atletica, insieme con i suoi
collaboratori: il vice Fedele Limone, il preparatore atletico Valter Vio
e l'addetto al recupero infortunati Massimo Catalano. Il preparatore
dei portieri sarà comunicato nei prossimi giorni.
Infermeria. Intanto buone notizie arrivano dall'infermeria. Enzo Maresca e Shkodran Mustafi, usciti anzitempo a Catania, si sono allenati regolarmente col resto del gruppo. Assente Roberto Soriano impegnato con l'Under 21, oltre a Gianni Munari, sono stati impiegati a parte Mauro Icardi e Fernando Tissone. Domani, anziché un solo mattutino, Rossi e staff hanno deciso di fare il bis, mettendo in agenda una doppia seduta (ore 10.00 e ore 15.00).
Garrone. Sul fare della sera, liberatosi dagli impegni istituzionali in ERG, Edoardo Garrone è salito al Poggio per salutare e conoscere personalmente il mister e il nuovo direttore sportivo Carlo Osti.