U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Entusiasmo al Point di Vado Ligure per Gasta e Palombo

News

Entusiasmo al Point di Vado Ligure per Gasta e Palombo

Bagno di folla per una Vado Ligure che si tinge sempre più di blucerchiato. Da tutto il Savonese, ma non solo, sono tantissimi i tifosi che si sono recati al Sampdoria Point del Molo 8.44, per un'occasione di quelle da non perdere. Poco dopo le 18.00 hanno fatto il loro ingresso nel negozio blucerchiato i due ospiti d’onore: Daniele Gastaldello e Angelo Palombo, accolti da un'autentica ovazione. Direttamente dal "Mugnaini" di Bogliasco e attraversando la città da Levante a Ponente, i due leader dello spogliatoio blucerchiato non hanno perso l’occasione di ricambiare l'affetto che ogni giorno ricevono dai propri sostenitori.

Crescita. L'occasione era infatti di quelle importanti. Festeggiare insieme i dieci anni di vita del Sampdoria Point, visitando il quarto store aperto a gennaio proprio a Vado, ormai da qualche mese punto di riferimento dell'universo blucerchiato anche nel Savonese. Tra un autografo e un brindisi, i due hanno trovato anche il tempo di rispondere a qualche domanda sull'attuale momento doriano. «Questa squadra ha grandi possibilità di crescita e dobbiamo migliorare giorno dopo giorno – ha spiegato Gasta -. Da queste basi può nascere una Sampdoria importante, ma non dobbiamo considerarci arrivati: vogliamo finire la stagione in crescendo».

Derby. Con così tanti tifosi al seguito, inevitabile poi qualche curiosità sul derby di ritorno in aprile, non ancora prossimo ma senza dubbio in avvicinamento. È stato Palombo a rispondere, spiegando con un sorriso: «Per come era partita la mia estate, non pensavo di giocare la stracittadina da protagonista, però sono rimasto qui perché qualcosa mi sentivo. Dopo aver iniziato la stagione in stand by, ora sono contento di essere tornato. Ora dobbiamo pensare a vincere, sia per noi che per questi splendidi tifosi».

altre news