TIM Cup 2013/14: i biglietti per il terzo turno eliminatorio
L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica le modalità d'acquisto e i prezzi dei biglietti per il terzo turno eliminatorio di TIM Cup 2013/14, in programma sabato 17 agosto p.v. alle 20.45 al "Luigi Ferraris". La Sampdoria affronterà la vincente della sfida Virtus Lanciano-Benevento, gara valida per il secondo turno eliminatorio, in programma domenica 11 agosto al "Guido Biondi" di Lanciano. Per tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2013/14, la suddetta gara è compresa nell'abbonamento. La
vendita dei tagliandi avrà inizio alle ore 16.00 di lunedì 12 agosto p.v. e si svilupperà attraverso i seguenti canali:
– Sampdoria Point di via Cesarea 107r-109r, di via Biancheri 25r e del Molo 8.44 di Vado Ligure (incluso il giorno della gara);
– Rivendite Lottomatica autorizzate U.C. Sampdoria (elenco disponibile su www.listicket.it);
– Rivendite Lottomatica rete "Calcio Ospiti" su tutto il territorio nazionale (elenco disponibile su www.listicket.it).
Il biglietto potrà essere acquistato in modalità tradizionale (cartaceo) o caricato direttamente su SAMPCARD.
Vendita online
Su www.listicket.it (sezione Calcio) sarà possibile acquistare i tagliandi per i settore ospiti disponibili e fino ad esaurimento degli stessi. I biglietti potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:
1) Titolo d'accesso caricato direttamente su SAMPCARD inserendo nel campo apposito il codice ID (12 cifre); il tifoso dovrà obbligatoriamente procedere anche alla stampa del segnaposto per l'esatta identificazione della seduta all'interno dell'impianto sportivo;
2) Acquisto tramite "Hometicketing", con tale prodecura è possibile stampare direttamente da casa il titolo d'accesso allo stadio (per accedere allo stadio bisognerà obbligatoriamente presentare oltre al documento d'identità anche il biglietto stampato da casa).
L'U.C. Sampdoria ricorda di non acquistare tagliandi d'ingresso in circuiti o canali web differenti da quelli sopra indicati.
NESSUN RITIRO DI BIGLIETTI INTERNET AL BOTTEGHINO
BOTTEGHINI PER LA VENDITA ALLO STADIO CHIUSI
PREZZI
INTERO RAGAZZI (6-14 ANNI)
Tribuna Inferiore Centrale 50 25
Tribuna Inferiore Laterale 40 20
Tribuna Superiore Centrale 20 15
Tribuna Superiore Laterale 15 10
Distinti Centrali 20 15
Distinti Laterali 15 10
Gradinata Nord 10
Ragazzi nati dal 01/01/1999 e fino al 31/12/2006.
DIVERSAMENTE ABILI
Deambulanti
L'U.C. Sampdoria nel rispetto delle normative vigenti , al fine di agevolare l'accesso allo stadio "Luigi Ferraris", comunica le modalità di rilascio dei tagliandi riservati alle persone diversamente abili deambulanti con invalidità certificata pari al 100%.
In concomitanza con l’inizio della prevendita dei tagliandi per assistere alle gare casalinghe dell'U.C. Sampdoria e fino alla chiusura della stessa, i portatori di handicap, deambulanti 100%, potranno richiedere un tagliando in omaggio (fino ad esaurimento dei posti disponibili) recandosi solo ed esclusivamente c/o il Sampdoria Point di via Cesarea 107r-109r.
Documenti necessari:
– Certificato d'invalidità rilasciato dall’Azienda Sanitaria Locale, riportante espressa indicazione della percentuale d'invalidità;
– Documento d'identità valido.
I tagliandi riservati sono solo ed esclusivamente per il Settore Distinti "108", 1° anello, lato Gradinata Sud. L'accompagnatore potrà richiedere un tagliando a pagamento sempre nel medesimo settore. La persona diversamente abile dovrà presentarsi ai tornelli dello stadio munito del biglietto, del documento d’identità e del certificato di invalidità. Il tagliando non sarà cedibile a terzi. In caso di uso fraudolento dello stesso sarà interpellata la competente Autorità Giudiziaria.
Non deambulanti
Gli invalidi su carrozzina, ed i relativi accompagnatori, possono accedere allo stadio presentandosi all’ingresso dei Distinti, lato Gradinata Sud, per posizionarsi rispettivamente nei settori Distinti 101 e 108. È previsto l’ingresso gratuito previa presentazione di un documento d’identità valido. Conseguentemente verrà assegnato il tagliando d’accesso, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
STRISCIONI
L'U.C. Sampdoria, preso atto della determinazione assunta in data 8 marzo 2007 dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, intende esplicare a tutti i suoi sostenitori le disposizioni emanate entrate in vigore dal 30 marzo 2007. La procedura per poter introdurre all'interno dello stadio uno striscione o organizzare una coreografia viene cosi sintetizzata. A seguire l'iter procedurale da rispettare:
1. Compilare in stampatello, in modo chiaro e leggibile, il modulo di richiesta;
2. Allegare la documentazione fotografica;
3. Inviare il modulo debitamente compilato e firmato (allegando le fotografie) almeno 7 giorni lavorativi prima della gara, secondo i seguenti termini:
– gara disputata il sabato o la domenica: invio richiesta entro le ore 18.00 del giovedì della settimana precedente a quella dello svolgimento della gara
– gara disputata il mercoledì: invio richiesta entro le ore 18.00 del martedì della settimana precedente a quella dello svolgimento della gara l'invio potrà essere effettuato tramite fax (010/5316777), e-mail (biglietteria@sampdoria.it) o consegnato direttamente presso la sede U.C. Sampdoria S.p.a. (Ufficio Biglietteria);
4. Tutte le richieste complete verranno visionate dall'U.C. Sampdoria che provvederà ad inoltrarle al Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS) per l'approvazione delle stesse;
5. L'U.C. Sampdoria provvederà successivamente, entro il quinto giorno lavorativo antecedente la manifestazione sportiva, a inviare nuovamente il nullaosta approvato dal GOS.
6. I titolari, nonché responsabili dello striscione/bandiere/coreografie, dovranno presentarsi il giorno della gara (ore 10.00 per gli incontri che si disputano alle ore 15.00; ore 14.00 per gli incontri che si disputano alle ore 18.00; ore 15.00 per gli incontri che si disputano alle ore 20.30 e ore 8.30 per gli incontri che si disputano alle ore 12.30) direttamente presso l'ingresso del Settore Distinti, lato Gradinata Sud, muniti di copia di conferma di accredito, documentazione inviata e documento d'identità valido.
7. Le suddette persone verranno accompagnate nei rispettivi settori ove verranno posizionati gli striscioni, bandiere e/o coreografie.
8. Al termine del deflusso il materiale autorizzato dovrà essere obbligatoriamente rimosso.