U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Giornalista per un giorno: scrivi il tuo articolo e vinci Doria-Juve

News

Giornalista per un giorno: scrivi il tuo articolo e vinci Doria-Juve

Scivere per lei, per la nostra Sampdoria. Chi non lo fa ogni giorno
attraverso Facebook, Twitter o anche solo un semplice SMS? E allora
perché non farlo provando a vestire i panni di "giornalista per un
giorno"? È questa l’ultima delle idee partorite da Corte Lambruschini
per premiare il più bravo tra i cronisti provetti dal cuore
blucerchiato.

Contest. Il gioco – se così vogliamo definirlo – si presenta assai semplice: basta dotarsi di carta e penna o, ancor meglio, di tastiera ed esprimere in minimo 2.500 caratteri (spazi inclusi) le emozioni e le sensazioni di una giornata speciale come quella da poco andata in archivio e che ha visto la Sampdoria aggiudicarsi la prima edizione del Trofeo "Riccardo Garrone". L’attesa e la presentazione ufficiale, la gara e il momento della premiazione. Una lunga serata da raccontare attraverso il proprio personalissimo punto di vista, senza limiti di spazio o di argomento.

Premio. Gli articoli e i racconti giunti all'e-mail social@sampdoria.it – entro e non oltre martedì 20 agosto p.v. – verranno valutati dall’Area Comunicazione; il migliore sarà premiato con una serata da ricordare, ovvero con la possibilità di assistere a Sampdoria-Juventus, la prestigiosissima prima di campionato, direttamente dalla Tribuna Stampa dello stadio "Luigi Ferraris". Il tutto anticipato dalla visita degli spogliatoi e seguito dall’opportunità più unica che rara di assistere alle conferenze e alle interviste post-partita nella mixed-zone di Marassi.

Regolamento. Gli articoli da inviare alla casella di posta elettronica sopraccitata dovranno, come già specificato, avere una lunghezza minima di 2.500 spazi inclusi e potranno spaziare liberamente dal racconto delle proprie emozioni, al profilo di un singolo personaggio fino alla cronaca della partita contro l’Olympique de Marseille. Verranno valutate in primis l’originalità e la qualità espressiva. Non saranno ritenuti logicamente validi pezzi a firma di persone già nel passato accreditate in Tribuna Stampa.

altre news