Vieni ai Samp Camp 2014: garantiscono tre testimonial d’eccezione
Angelo Palombo, Eder Citadin Martins e Vincenzo Fiorillo. Tre profili diversi, tre testimonial d’eccezione per il nuovo spot dedicato a Samp Camp, i campi estivi organizzati dell’U.C. Sampdoria. Se si desidera passare le vacanze con il pallone tra i piedi e la maglia blucerchiata addosso non c’è occasione migliore di questa. Ma come si fa a partecipare? Basta aprire internet, cercare Sampcamp.it e cominciare la compilazione dei moduli d’iscrizione, come spiegato nella pubblicità (visibile cliccando qui) che da ieri gira in rete, sui social e su Samp TV.
Sedi. San Teodoro, Barcellona, Bardonecchia, solo per dire alcune delle sedi. Rhêmes-Notre-Dame, Frabosa Sottana, Bedonia, Sassello, Santa Margherita, Sestri Levante, Pietra Ligure, Calizzano e Bogliasco, per dirle proprio tutte. Il programma – riservato a bambine e bambini dai 6 ai 13 anni – è già bello che pronto, stilato nel dettaglio dallo staff altamente qualificato che seguirà i vari team di ragazzi.
Scarpini. Tra versioni full, special e holiday c’è davvero da sbizzarrirsi. Dunque, preparate moduli e scarpini: c’è tempo sino al 15 di giugno. E quest’anno non si può davvero mancare, perché l’estate è blucerchiata.