U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Mihajlovic divertito dalla gara: «Abbiamo dato tutto, giusto così»

News

Mihajlovic divertito dalla gara: «Abbiamo dato tutto, giusto così»

«Rabbia o soddisfazione? Penso che sia stata una bella partita e che abbia divertito il pubblico». Sinisa Mihajlovic aveva chiesto una vittoria, ma alla fine anche questo pareggio di volontà può andare bene. «Entrambe le squadre hanno giocato per vincere – commenta il tecnico serbo -, noi però abbiamo avuto tre minuti di blackout in cui abbiamo subito due gol. Difesa troppo bassa in partenza, poi con il cambio di modulo abbiamo fatto una grande partita. E per questo sono contento».

Pari. «Abbiamo giocato sedici partite e ne abbiamo perso una sola – calcola il tecnico di Vukovar -, in casa intanto siamo ancora imbattuti. Quindi, spero che si continui così. Chiaramente era meglio vincerla, ma credo che il pareggio per questa gara sia il risultato più giusto».

Mercato. Con gennaio è già futuro. «Gabbiadini? Posso confermare che Gabbiadini è ancora un giocatore della Sampdoria – dice con intransigenza Sinisa -, non mi pare proprio abbia firmato per un'altra squadra. Col mercato poi vedremo, perché io di calciomercato non parlo: saranno Osti e il presidente Ferrero a farlo. Vedremo chi se ne andrà e chi arriverà».

Ripresa. «Abbiamo avuto qualche problema visti i ragazzi ai box. Mi mancavano Romagnoli e Silvestre – annota Mihajlovic ai cronisti -, ma considero Gastaldello un titolare, per cui avevo solo Regini come fuori ruolo. Credo comunque che la squadra abbia risposto bene». La sosta dunque cade a puntino? «Non so – risponde -, bisognerà vedere alla ripresa, il 5 gennaio con la Lazio».

altre news