Etwoo.it: continuano le aste pro “Gaslini”, aggiudicati le maglie di Samp-Parma
Ventisette maglie blucerchiate all’asta su www.etwoo.it. Ventisette divise uniche, irripetibili, roba da collezionisti veri. Girocollo, banda coi colori sociali, con lo stemma di Genova al centro del petto. Queste le caratteristiche generiche delle t-shirt 2014/15. Nello specifico però vanno aggiunti lo stemma dell’Istituto “Giannina Gaslini” sulla schiena e i numeri con i volti dei tifosi acquistati su BmyTeam e indossati nella partita interna contro il Parma.
Offerta. Per aggiudicarsi queste splendide casacche (11 delle quali sono state vestite dai titolari nel corso del primo tempo) è necessario andare sul portale di aste benefiche Etwoo.it, registrarsi con pochi passaggi e fare la propria offerta. C’è tempo fino a giovedì 25 e venerdì 26 giugno. Poi, stop ai rilanci.
Gaslini. Il ricavato della vendita verrà interamente devoluto all’ospedale pediatrico genovese per proseguire il progetto legato all’acquisto di un ventilatore TwinStream™ per il reparto di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica.
Link. Clicca il seguente link per visualizzare tutte le maglie di Samp-Parma all’asta: www.etwoo.it/testimonialx.php?id=13.