U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La Colombia si arrende all’Argentina, Muriel ammette: «Non abbiamo trovato spazi»

News

La Colombia si arrende all’Argentina, Muriel ammette: «Non abbiamo trovato spazi»

Un tempo non basta a Luis Muriel per cambiare le sorti di Colombia-Argentina, quarto match di qualificazione al Mondiale Russia 2018. Allo stadio “Metropolitano Roberto Meléndez” di Barranquilla i Cafeteros di José Pekerman si arrendono per 1-0 al cospetto dell’Albiceleste di Gerardo Martino: del laziale Lucas Biglia al 19′ della prima frazione la rete che ha deciso la gara. Con questo successo l’Argentina sale a 5 punti nel gruppone sudamericano, la Colombia resta a quota 4.

Quasi beffa. L’attaccante blucerchiato – partito dalla panchina accanto a Carlos Carbonero e subentrato a Macnelly Torres dopo l’intervallo – è entrato bene in partita, andando vicino al gol con un destro a giro al 66′ e sfiorando, in pieno recupero, la beffa all’ex compagno Sergio Romero, uscito in maniera avventata su James Rodríguez.

Avanti. «Sapevamo di affrontare una squadra che sta molto bene e tecnicamente molto valida – ha dichiarato al termine il doriano -. Purtroppo non abbiamo trovato spazi e le contromisure che abbiamo adottato non hanno dato i frutti sperati. Ora dobbiamo guardare avanti e preparare nel modo migliore il resto di queste eliminatorie».

altre news