U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp Camp edizione 2022: che entusiasmo a Bogliasco

News

Samp Camp edizione 2022: che entusiasmo a Bogliasco

Partiti! Sono iniziati a Bogliasco i nuovi Samp Camp, edizione 2022. Un centinaio di bambini, maschi e femmine di tutte le età, hanno preso parte alla loro prima esperienza in maglia blucerchiata con il loro carico d’entusiasmo. L’allenamento d’esordio di una settimana che si annuncia intensissima si è svolto sul prato artificiale del “Garrone”, sotto gli occhi dei tecnici dell’Academy. Dopo la presentazione del team di allenatori, coordinati dal responsabile dei Camp Luca Oddone, la sessione si è aperta con uno spazio dedicato al freestyle, a cura di Paolo Rossi di Live Freestyle.

Prove. Terminata la fase di attivazione, Marco Bracco, responsabile dei Samp Camp di Bogliasco, ha messo alla prova i giovanissimi calciatori con una serie di prove tecniche e d’astuzia. Uno contro uno, conduzione palla, partitelle, esercitazioni di tiro: questi solo alcuni degli esercizi visti sul sintetico. Insomma, divertimento assicurato.

Iscrizioni. Se i tuoi figli sognano di giocare nella loro squadra del cuore, regalagli questa magica esperienza. Il Premium Camp di Ponte di Legno – sì, proprio la sede del ritiro di Audero e compagni – ha ancora qualche posto disponibile. Scopri tutti i dettagli di questa grande avventura cliccando qui.

altre news