Ancora due gruppi al “Mugnaini”, mercoledì pomeridiano
Ancora due gruppi al “Mugnaini” di Bogliasco, dove la Sampdoria ha svolto nella tarda mattinata il secondo allenamento settimanale in vista della sfida in casa del Palermo, in programma venerdì al “Barbera” (ore 20.30). Dopo una sessione di videonalisi per l’intera rosa, i titolari della sfida con la Carrarese hanno svolto lavoro specifico in palestra e percorsi atletici sul campo; gli altri calciatori disponibili hanno invece sostenuto una seduta a base di attivazione atletica, esercitazioni tattiche e partitelle su spazi ridotti. Percorsi di recupero differenziati per Giorgio Altare, Marvin Çuni e Lorenzo Malagrida; terapie per Alessandro Bellemo. Domani, mercoledì, è in programma un allenamento pomeridiano.
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: il 17 agosto Cremonese-Samp
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team