U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Stop per la Samp Women, al “Piola” passa il Sassuolo

News

Stop per la Samp Women, al “Piola” passa il Sassuolo

Stop casalingo per la Sampdoria Women battuta 4-0 dal Sassuolo nella 9.a giornata della Serie A Femminile eBay.

Salita. Sul sintetico del “Piola” di Vercelli si mette subito in salita per le blucerchiate di Mango. Già al 17′ è infatti Kullashi a portare in vantaggio le neroverdi. Proviamo a reagire affidandoci all’iniziativa di Sena (23′) e Giordano (37′), ma al 42′ è il raddoppio di Clelland a costringerci a rientrare negli spogliatoi sotto di due reti.

Sconfitta. Al rientro in campo il Sassuolo va ancora a segno: dopo solo 60  secondi è Kullashi a trovare nuovamente la via della rete, per poi ripetersi al 10′ realizzando il definitivo 4-0 e la propria tripletta personale. Chiudiamo il girone d’andata con una sconfitta; ora la sosta per tirare il fiato, recuperare energie e ripartire il 9 dicembre in casa dell’Inter per la prima gara del ritorno.

Sampdoria   0
Sassuolo       4
Reti: p.t. 17′ Kullashi, 42′ Clelland; s.t. 1′ e 10′ Kullashi.
Sampdoria (4-5-1): Tampieri; De Rita (16′ s.t. Battelani), Re, Pisani, Oliviero; Giordano, Schatzer, Huchet (2′ s.t. Heroum), Benoit, Cuschieri (2′ s.t. Tarenzi) ; Sena (32′ s.t. Bragonzi).
A disposizione: Karresmaa, Kitson, Marenco, Sondergaard.
Allenatore: Mango.
Sassuolo (4-3-3): Durand; Orsi, Filangeri, Pleidrup, Philtjens (38′ s.t. Mella); Brignoli (17′ s.t. Jane), Missipo, Pondini (32′ s.t. Tudisco); Beccari, Kullashi (32′ s.t. Zamanian), Clelland (32′ s.t. Sabatino).
A disposizione: Lonni, Passeri, Santori, Sciabica.
Allenatore: Piovani.
Arbitro: Colaninno di Nola.
Assistenti: Cavalli di Bergamo e Galigani di Sondrio.
Quarto Ufficiale: Cafaro di Alba-Bra.
Note: ammonite al 16′ p.t. Oliviero, al 21′ p.t. Brignoli per gioco scorretto; recupero 1′ p.t. e 3′ s.t.; spettatori circa 100; terreno di gioco in sintetico.

altre news