U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Stay2Score, si torna in azione: Jankto e l’All-Star team contro Polonia e Portogallo

News

Stay2Score, si torna in azione: Jankto e l’All-Star team contro Polonia e Portogallo

Stay2Score, un torneo eSports che coinvolge gamer e calciatori delle maggiori leghe europee. Dopo i primi match di mercoledì – un pari e una sconfitta per l’All-Star team della Serie A TIM -, si torna al joystick. Ricapitolando, il meccanismo della competizione è molto semplice: in ogni round si sfidano un pro player e un calciatore o celebrity, chi fa il miglior risultato aggregato si porta a casa la vittoria. E stasera, dalle 19.00, ci attendono due nuove e importanti sfide.

Programma. Il centrocampista blucerchiato Jakub Jankto – che mercoledì ha vinto la sua partita: 3-1 con il calciatore dell’Allsvenskan – scenderà al fianco di Cosimo Guarnieri, pro player del Cagliari, per vedersela con i rappresentati della Liga (Portogallo). Gli altri due componenti della squadra della Serie A, Pol Lirola (Fiorentina) e Daniele Gallina (Lecce), affronteranno invece i rappresentanti della Ekstraklasa (Polonia).

Programma. Dalle 19.00, sul canale della eSerie A TIM, andranno in streaming dunque le nuove partite. Nello specifico, alle 20.15, largo al nostro Kuba, che giocherà contro l’ex difensore del Porto e della Juventus Jorge Andrade.

altre news

Spring Pack Insieme