U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Qualificazioni FIFA eClub World Cup: parte I

News

Qualificazioni FIFA eClub World Cup: parte I

Qualificazioni FIFA eClub World Cup, parte I. In una sala LAN di Roma è cominciato il percorso della Sampdoria nel Gruppo I del circuito europeo di FIFA19 dedicato ai team esportivi. In campo – anzi, al joystick – i rappresentanti blucerchiati sono Mattia Lonewolf92 Guarracino su Playstation 4 e il nuovo arrivo Leon Blackarrow889 Aussieker su Xbox. Dodici le coppie in ballo per l’unico posto utile in classifica: quello in grado di qualificare al Mondiale di febbraio.

Risultati. Nella prima uscita, sconfitta di misura per i nostri ragazzi contro il Lille (3-4 in risultato aggregato, somma delle due console). Il nostro duo si è rifatto con una strabiliante vittoria contro il PSV del campione del mondo in carica su PS4 Stefano Pinna: un 5-3 memorabile. Finale con beffa nelle ultime due gare di giornata: sconfitta nel recupero contro la Roma (2-1 di Lonewolf e 2-4 per Blackarrow) e i norvegesi del Valerenga, ora leader del raggruppamento, grazie al 5-4 complessivo. Con 3 punti all’attivo, la matematica non ci aiuta, ma abbiamo già affrontato le tre squadre in testa.

Parte II. Domani, mercoledì, si riparte. Il tutto ripreso dalle telecamere di Eleven Sports, che ci porta all’interno del mondo del gaming.

altre news