U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria e Invent, quando l’energia entra in azione

News

Sampdoria e Invent, quando l’energia entra in azione

L’energia entra in azione al centro sportivo “Gloriano Mugnaini”. Oltre all’ormai classica conferenza della vigilia, è andata in scena la presentazione del nuovo main sponsor Invent e delle iniziative che l’azienda veneta leader nel risparmio energetico ha pensato per i tifosi della Sampdoria.

Green. «Essere entrati a fare parte della famiglia blucerchiata è un onore – spiega Sante Bortoletto, amministratore di Invent -.  La Sampdoria è una squadra giovane, come giovane è nostra società. Il nostro mercato è basato sull’energia green, abbiamo brevettato una nuova tecnologia basata su moduli fotovoltaici neri. Abbiamo la possibilità di serigrafare su di essi il logo della Samp oppure le immagini delle esultanze dei giocatori blucerchiati. Un aspetto che speriamo piaccia ai tanti sostenitori di questa bellissima squadra. Il desiderio è quello di continuare a collaborare e trasformare questo desiderio in realtà».

Rapporto. A fare gli onori di casa è stato il direttore sportivo Carlo Osti. «Siamo ben contenti di iniziare questo rapporto – conferma -. Siamo felici di esserci legati ad un’azienda seria come Invent e spero che il nostro rapporto possa essere proficuo per il futuro di entrambi. Ci fa molto piacere che a legarci ci sia una persona come Gianfranco Bellotto, che ha scritto pagine importanti della storia della Sampdoria».

altre news