U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Venire è un’altra storia, abbonati e risparmi: ecco i prezzi dei biglietti per la stagione 2017/18

News

Venire è un’altra storia, abbonati e risparmi: ecco i prezzi dei biglietti per la stagione 2017/18

Quota 16.000 tessere è già una realtà. Bella e consolidata. Saremo in tanti a viverla da vicino, ogni domenica o in qualsiasi giorno che il calendario di Serie A TIM deciderà. In 16.000 – tra prelazioni e vendita libera – hanno risposto presente alla campagna abbonamenti 2017/18. E il tempo per aumentare il numero sta per scadere. La chiusura per sottoscrivere nuove tessere è fissata per venerdì 1° settembre. Farlo è dunque ancora possibile e – come sempre – conviene pure parecchio.

Fasce. Proprio per riempire il più possibile lo stadio “Ferraris”, l’U.C. Sampdoria illustra i prezzi dei biglietti per l’intero campionato. Salvo eventuali promozioni, i tagliandi avranno un costo fisso a seconda delle diverse fasce: derby, fascia A (Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma) e fascia B (tutte le altre squadre).

Risparmio. Dalla grafica si evince come sottoscrivere un abbonamento convenga eccome (senza contare che il giorno della gara i prezzi saranno maggiorati di 5,00 euro). Venire è un’altra storia, abbonati e risparmi.

Clicca qui per consultare la tabella: 2017-18_prezzi_biglietti

altre news