Backstage campagna abbonamenti 2019-2020: le immagini esclusive

Prima briefing, poi riunioni, brainstorming, definizione del concept grafico e infine casting, foto e editing. Ecco cosa c’è dietro ad una campagna abbonamenti come quella progettata per la stagione 2019-20 dall’U.C. Sampdoria. Facciamo dunque un salto dietro le quinte, nel backstage dello studio fotografico dove le icone di #sempreconte hanno preso vita. I soggetti – inizialmente dodici – sono tutti tifosi autentici, che legano e hanno legato la loro storia personale a quella blucerchiata.

Abbonamenti. Da oggi, tra l’altro, si comincia a fare sul serio: dopo l’annuncio, via alla vendita. Alle 14.00 è infatti partita la prima fase per rinnovare il proprio abbonamento stagionale nei Distinti, poi, a seguire, gli altri settori: Gradinata Sud (23 luglio) e Nord (7 agosto). Per chi però non volesse perdere tempo, c’è un’altra via, un modo di acquistare subito un abbonamento online tra i posti disponibili: basta cliccare qui.

Questo sito web utilizza cookies tecnici e di terze parti, anche di analisi statistica, al fine di migliorare l’esperienza di navigazione e le funzionalità. I cookies di analisi possono essere trattati per finalità di profilazione da terze parti. Per avere maggiori informazioni e negare il consenso ai cookies clicca qui.

Se prosegui la navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di un elemento dello stesso (ad esempio di un’immagine o di un link) manifesti il tuo consenso all’uso dei cookies.