U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Cassano ricomincia a correre, Flachi e Mannini a Bogliasco

News

Cassano ricomincia a correre, Flachi e Mannini a Bogliasco

Consueta partitella d'allenamento, oggi pomeriggio a Bogliasco: decidono le reti delle due punte. Per Cassano primi giri intorno al campo, lavoro super per Volpi.

13_caraccioloContinua al Mugnaini di Bogliasco la preparazione in vista di Napoli-Samp: in programma la consueta partitella d'allenamento del giovedì. In pettorina gialla Mazzarri schiera nel primo tempo Castellazzi tra i pali, Lucchini, Sala e Campagnaro in difesa, Zenoni e Pieri sugli esterni, Volpi (che prova il recupero) in mezzo con Palombo, quindi Delvecchio e Bellucci dietro a Montella; in grigio ci sono Mirante, Rossini con Gastaldello e Bastrini, quindi centrocampo affidato a Eramo, Poli, Franceschini e Ziegler e infine Caracciolo punta con Sammarco e Foti in appoggio. Koman, Bonazzoli e Kalu entrano a gara in corso, ma il risultato non si sblocca: 0-0 all'intervallo. Nella ripresa Mazzarri rimescola le carte, invertendo innanzitutto i portieri e piazzando in giallo ancora Lucchini e Sala, ma con Bastrini come terzo, poi Franceschini per Volpi insieme a Palombo, Sammarco al posto di Delvecchio e Caracciolo davanti invece di Montella; dall'altra parte difesa con Gastaldello aiutato da Rossini e Calzolaio, poi Koman, Delvecchio, Volpi e Ziegler, quindi attacco con Kalu e Montella dietro a Bonazzoli. A decidere la sfida, vinta dalla formazione in pettorina, le reti di Bellucci e Caracciolo.

Il notiziario. Sergio Volpi prova il recupero con la partitella e con una razione supplementare di lavoro sul campo superiore, mentre Antonio Cassano ha cominciato il lavoro per superare l'infortunio di Bellinzona correndo intorno al terreno di gioco; sempre a parte anche Pietro Accardi e Christian Maggio. Il programma di domani prevede la conferenza stampa di Walter Mazzarri (ore 14) a precedere l'allenamento delle 15. Oggi graditissime visite a Bogliasco: sono saliti al Mugnaini il grande ex Moreno Mannini e il numero 10 blucerchiato Francesco Flachi.

Nella foto Pegaso, Andrea Caracciolo in allenamento: per lui, un gol.

altre news