U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Palombo: «Fornaroli non poteva iniziare meglio»

News

Palombo: «Fornaroli non poteva iniziare meglio»

Il capitano della Samp sul suo nuovo compagni di camera e di campo: «Ha la faccia pulita e un grande entusiasmo, e gli è bastato un solo allenamento per far vedere cose notevoli».

23_palombofornaroliAppena arrivato a Moena, El Tuna Fornaroli è stato subito consegnato ad Angelo Palombo, nuovo cuor di capitano dopo l'addio di Sergio Volpi, nuovo (e vecchio) punto di riferimento assoluto del gruppo blucerchiato.

Compagni di stanza. Cambio di stanza – non numerico, perché Angelo alla 437 del Catinaccio ci tiene come un bambino -, più che altro di compagno: via Pieri, dentro Fornaroli. «Me lo hanno messo in camera a me – scherza Angelo -, così gli spiego un po' come funziona il gruppo… No dai, è un bravo ragazzo, ha la faccia pulita e si vede che in lui c'è grande entusiasmo. In più stamattina ha già fatto vedere qualche cosa di buono in campo, qualche bel colpo (e due gol ndr), perciò direi che come inizio non si poteva chiedere di meglio». Impossibile per Palombo rinunciare ad uno degli scherzetti che lo hanno reso protagonista di molti ritiri nel corso delle stagioni. Nemmeno Fornaroli è sfuggito alla tradizione. «Appena arrivato gli ho tirato una delle basette, così per dargli un'idea di che gruppo siamo. Ci siamo fatti due risate e mi ha detto che se le taglierà».

Nella foto Pegaso, Angelo Palombo e Bruno Fornaroli in campo a Moena.

altre news