Castellazzi: «Dispiace soprattutto per i nostri tifosi»
Il portiere della Samp dopo lo 0-3 con lo Standard: «Loro sono partiti fortissimo e ci hanno messo in difficoltà, peccato soprattutto per chi è venuto qui da Genova solo per sostenerci».
Luca Castellazzi e una serata da incubo, con un primo tempo passato a raccoglier palloni alle spalle e una Coppa che si complica dannatamente. La testa, a vederla da fuori, sembrava da un'altra parte. Uno più uno fa derby. «No, non ci credo – replica il portiere della Samp -. Siamo entrati in campo molli, poco convinti, ma a questa sfida ci tenevamo parecchio. Di sicuro c'è che lo Standard ci ha aggredito dal primo minuto, è partito fortissimo e ci ha messo poco per chiudere il discorso: siamo andati in difficoltà e non abbiamo capito come uscirne. Peccato».
Tifosi delusi. Peccato, di sicuro, anche per tutti quei tifosi (ed erano tanti, davvero tanti) che si sono sobbarcati il viaggio fino ai due gradi di Liegi per sperare in qualcosa di diverso: «Questa è la cosa che più ci pesa – chiude Luca -, perché loro c'erano anche questa sera e ci hanno incitato come sempre. Averli delusi è pesante, da digerire».
Speciale Standard-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida di Liegi.
Nella foto Pegaso, Castellazzi dice di no ad uno dei numerosi tentativi di Mbokani.