Castellazzi: «Ho provato, ma era inutile rischiare»
Il portiere della Samp e il nuovo infortunio al Granillo: «Mi sono fatto male sabato, ho provato a mettermi a disposizione ma sarebbe stato sciocco rischiare di farsi ancora più male».
La maledizione del Granillo colpisce ancora Luca Castellazzi, anche a distanza. Non è un film di pirati, ma la pura verità, perché il numero uno sampdoriano dà forfait in Calabria, esattamente come nell'aprile scorso.
Inutile rischiare. Chiaro, oggi fa meno male, in tutti i sensi: Castellazzi infatti è rimasto fuori a causa di un problema ad un dito della mano destra, che non ha nulla da spartire con il grave infortunio alla spalla rimediato l'anno scorso. Ma tant'è, girano lo stesso, anche perché il guaio era già uscito fuori durante la vigilia. «Mi sono fatto male sabato verso la fine della rifinitura – racconta Luca -, mentre facevamo i tiri conclusivi, ho preso una pallonata e sentivo dolore. Ho provato oggi a giocare, anche con un'infiltrazione, ma non c'è stato veramente nulla da fare. In casi simili, meglio non rischiare, così ho dovuto abbandonare la partita. Dispiace naturalmente, però sono felice per la vittoria, che ritengo meritatissima».
Speciale Reggina-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Granillo.
Nella foto Pegaso, Luca Castellazzi: nuovo infortunio al Granillo.