Primavera: Marilungo stende il Livorno con due gol
L'ormai consueto Marilungo-show lancia in orbita la baby Samp di Fulvio Pea. Ma non c'è tempo di gustarsi la vetta della classifica rinconquistata. Domenica prossima infatti sarà già tempo di derby…
Sampdoria di nuovo in vetta al campionato. La serratissima corsa alla prima piazza del girone A del campionato Primavera Tim Giacinto Facchetti conosce un nuovo capitolo con il crollo casalingo del Siena e le contemporanee vittorie di Sampdoria e Juventus.
Doppietta. Il Doria di Fulvio Pea si è sbarazzato nel pomeriggio del Livorno di mister Vitali grazie ad un 2-0 maturato in virtù della doppietta griffata Guido Marilugo. Sciorba battuta da un forte vento e terreno di gioco in condizioni pessime i due avversari peggiori per Pondaco e soci che solo a venti minuti dal termine sbloccano il match su incornata del bomber di Montegranaro servito alla perfezione da Soriano. Ancora Marilungo a tempo quasi scaduto si conquista e trasforma il penalty che fissa il risultato.
I risultati
Grosseto-Torino 2-8, Juventus-Parma 3-0, Piacenza-Modena 0-0, Pisa-Empoli 0-1, Sampdoria-Livorno 2-0, Sassuolo-Bologna 0-1, Siena-Genoa 0-2.
La classifica
Juventus e Sampdoria 43, Siena 42, Empoli e Genoa 40, Bologna 31, Sassuolo e Torino 28, Pisa 24, Modena 22, Piacenza 21, Livorno 20, Parma 19, Grosseto 12.
Juventus e Piacenza una partita in meno.
Il prossimo turno
Bologna-Siena, Empoli-Piacenza, Genoa-Sampdoria (domenica ore 11), Juventus-Pisa, Livorno-Sassuolo, Modena-Torino, Parma-Grosseto.
Nella foto Pegaso, la festa di Guido Marilungo.