Mazzarri: «Paghiamo un paio di leggerezze di troppo»
Il tecnico della Samp dopo la sconfitta di Catania: «Non abbiamo giocato male, anzi, ma siamo stati poco concreti e siamo stati puniti. Adesso pensiamo all'Inter».

Gol sprecati. Lo dice senza troppi giri di parole, Mazzarri: «Serviva più precisione, serviva più cattiveria sottoporta – spiega il tecnico del Doria -, ma la squadra ha giocato comunque bene. Abbiamo pagato un po' di leggerezza in occasione dei due gol, questo sì, ma non credo di poter rimproverare nulla ai miei giocatori: impegno e prestazione ci sono stati». Vero, com'è vero che le occasioni ci sono state: «Ma non voleva entrare – sorride Mazzarri -, altre volte partite così le abbiamo vinte».
Via con l'Inter. Si può allora pensare all'Inter, finalmente. Perché giovedì sera la Samp si gioca quello che via via – finita la cavalcata in Uefa e perso terreno in campionato – è diventato l'obiettivo principale della stagione: «E' il momento di preparare questa semifinale con l'Inter – riprende Mazzarri -, per noi è una gara importantissima. Abbiamo un vantaggio accumulato all'andata, vero, ma giochiamo contro una grande squadra».
Speciale Catania-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Massimino.
Nella foto Pegaso, Walter Mazzarri durante la gara di Catania.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati