U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Marotta raggiante: «è un momento straordinario»

News

Marotta raggiante: «è un momento straordinario»

L'a.d. blucerchiato si gode il primato in classifica, condivide l'abbraccio rivolto dalla Sud al presidente Garrone e promuove Poli a pieni voti: «Per lui il futuro sarà roseo».

garrone e palombo a fine garaAl termine dell'incontro, il presidente Riccardo Garrone è andato sotto la Gradinata Sud a raccogliere gli applausi, seguendo il suggerimento dell'amministratore delegato Beppe Marotta, che lo ha incoraggiato ad andare sotto la Sud, per ricevere il meritato tributo. «L'immagine del presidente Garrone e di capitan Palombo sotto la Sud è la migliore di questa serata, in quanto racchiude la felicità di tutti coloro che lavorano al fine di rendere felice il pubblico di fede doriana».

Capolista. Al triplice fischio, lo stadio intonava il coro: "Salutate la capolista!". Cosa si prova a vedere tutti dall'alto? «E' una bella sensazione, anche se sappiamo che è un primato provvisorio, che potrebbe durare anche solo una sera – risponde sereno l'a.d. della Sampdoria, visibilmente soddisfatto -. L'entusiasmo della gente è importante. Al momento non ci poniamo obiettivi, anche se questa ottima partenza ci fa ben sperare per il futuro».

Arte povera. Mister Del Neri ha mandato in campo una formazione piuttosto inedita, per quello che si era visto nelle precedenti uscite stagionali del blucerchiati. Per questo motivo, l'a.d. Beppe Marotta definisce il successo sull'Inter come «la vittoria dell'arte povera», un arte che «sfrutta i ricicli industriali, vedi Cassano, che raccoglie i frutti della terra, come Poli, ma sopratutto vorrei sottolineare il merito del grande direttore d'orchestra, Del Neri, che riesce a valorizzare al meglio le risorse che ha a disposizione».

Il bocia. Sul giovane centrocampista trevigiano, autore di un'altra prestazione esaltante dopo quella fornita col Siena, Marotta spende parole importanti. «Noi sapevamo che Andrea è molto forte, per noi non rappresenta affatto una novità: ovviamente queste per noi sono prove d'esame che volevamo valutare, ma le risposte sono state incoraggianti sotto ogni aspetto. Ha giocato con grande carattere e personalità, dimostrando di essere pronto per un palcoscenico difficile come quello della Serie A. In questo caso, vorrei ringraziare chi lavora nel nostro settore giovanile e ha contribuito alla crescita di Poli, che ha un futuro roseo davanti a sé».

Nella foto Pegaso, il presidente Garrone sotto la Sud a fine gara con Palombo.


 

altre news