Primavera Tim: la situazione dopo la 18.a giornata
Giornata in versione spezzatino la 18.a del Girone A del campionato Primavera Tim. In vista della Viareggio Cup, al via lunedì prossimo, le squadre partecipanti alla prestigiosa kermesse giovanile hanno chiesto ed ottenuto dalla Lega Serie A di anticipare di quale giorno le gare di campionato. Martedì ha aperto le danze la Juventus espugnando per 2-1 il "Rognoni" di Cesena. Nella giornata di mercoledì è toccato poi all'Empoli battere tra le mura amiche il Piacenza per 5-0. Giovedì, oltre al successo esterno per 2-0 ottenuto dalla Sampdoria di mister Bruni al "Priami" di Stagno col Livorno, anche il Bologna è riuscito ad imporsi per 3-1 in casa del Sassuolo. Nella giornata di venerdì invece, il Novara ha dovuto registrare il secondo stop consecutivo, arrendendosi di misura al Parma che continua la propria risalita. Vittoria importante anche per il Torino che a Venaria Reale ha battuto per 2-1 la Fiorentina. Il programma si è chiuso questo pomeriggio, sabato, col testa-coda tra Genoa e Modena: successo rossoblù per 1-0.
I risultati
Cesena-Juventus 1-2, Empoli-Piacenza 5-0, Genoa-Modena 1-0, Livorno-Sampdoria 0-2, Novara-Parma 0-1, Sassuolo-Bologna 1-3, Torino-Fiorentina 2-1.
Classifica
Genoa 41, Torino 36, Empoli e Juventus 34, Fiorentina 32, Sampdoria* e Parma 27, Novara 23, Bologna e Sassuolo 21, Livorno* 18, Cesena 14, Piacenza* 12, Modena* 8.
* Livorno, Modena, Piacenza e Sampdoria una partita in meno.
Il prossimo turno (sabato 12 marzo ore 15.00)
Bologna-Cesena, Genoa-Empoli, Juventus-Fiorentina, Modena-Sassuolo, Novara-Torino, Parma-Sampdoria, Piacenza-Livorno.
I marcatori della Sampdoria
7 gol: Krsticic.
4 gol: Fornaroli e Zaza.
2 gol: Beretta, D’Agostino, Galuppini, Martinelli, Oliviero, Rossi, Testardi.
1 gol: Masi, Patacchiola, Rizzo, Sampietro.