U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sabato e domenica la festa finale del Baby Ravano

News

Sabato e domenica la festa finale del Baby Ravano

Tutti premiati perché nessuno vincerà e nessuno perderà. Al Baby Ravano vinceranno tutti. Mica per altro sono previste quattro premiazioni, due al giorno addirittura. Nessuna competizione, nessun risultato: il gioco, il divertimento e la socializzazione saranno gli assoluti protagonisti della festa finale della prima edizione della nuova manifestazione U.C. Sampdoria, in programma al Porto Antico di Genova nelle giornate di domani, sabato 28, e domenica 29 aprile.

Appuntamento. Dopo le cinque giornate "Primi Passaggi" disputate tra il 16 e il 24 aprile in altrettanti impianti genovesi di
quartiere, le 38 classi di prima e seconda elementare e i 900 alunni
partecipanti si daranno tutti appuntamento per una due giorni da ricordare, in cui lo
sport la farà certamente da padrone.

Quattro. Più che lo sport, a onor del vero, sarebbe meglio scrivere gli sport, che, come da tradizione, saranno quattro: calcio, basket, rugby e volley, in perfetto stile Ravano e dunque multisport. Tutte le attività saranno concentrate in due aree: il tendone della Piazza delle Feste (calcio e rugby) e l'Area Mandraccio (basket e volley), a due passi dalle emozioni del Fair Play Village, dove tutti i bimbi sono ovviamente invitati per giocare, imparare e degustare.

Info e orari. Per consultare il calendario completo delle due giornate conclusive del Baby Ravano clicca qui.

altre news

Spring Pack Insieme