U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Bogliasco: applausi, cori e fumogeni. Poi i primi gol stranieri

News

Bogliasco: applausi, cori e fumogeni. Poi i primi gol stranieri

Mancavano Delio Rossi e Sergio Romero, come da programma. Per il resto c'erano tutti, compresi gli ultimi arrivati, Paweł Wszołek e Manolo Gabbiadini. Al "Mugnaini" di Bogliasco c'erano anche tantissimi tifosi blucerchiati, che, fin dal primo allenamento di questo 2013/14 tutto da scrivere e tutto da vivere, hanno voluto dimostrare il proprio attaccamento alla Sampdoria e ai ragazzi che ne portano lo scudo cucito sul petto delle nuove divise da lavoro settimanale.

Stranieri. Dopo la razione di applausi, cori e fumogeni sotto il sole del Poggio, i ragazzi guidati da Fedele Limone si sono trasferiti sul prato superiore per svolgere la seduta inaugurale della stagione alle porte. Per cominciare riscaldamento e corsa in compagnia dei preparatori atletici Valter Vio e Massimo Catalano,
poi possesso palla e partitella finale da due tempi da 7 minuti e mezzo.
Stranieri i primi gol dell'anno che hanno sancito l'1-1: al vantaggio del polacco Wszołek ha risposto l'argentino Matías Rodríguez.

Posticipo
. Domani, mercoledì, la truppa doriana si dividerà in mattinata tra test atletici e visite mediche; nel pomeriggio si tornerà in campo alle ore 18.00 (un'ora dopo rispetto alla tabella di marcia iniziale), con il mister in cabina di regia.

altre news