U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La soddisfazione di Regini: «Vinta una partita dura. Il distacco è ampio, ma restiamo concentrati»

News

La soddisfazione di Regini: «Vinta una partita dura. Il distacco è ampio, ma restiamo concentrati»

Bocca chiusa e faticare. Vasco Regini è uno di quei tipi che quando le cose non vanno per il meglio abbassa lo sguardo e si tira su le maniche. E si sa che il lavoro alla fine paga. «Il quarto posto in classifica è merito di tutti – comincia il numero 19 in mixed zone -, ora siamo in ballo e cerchiamo di andare più in alto possibile. Vogliamo continuare così»

Gap. Dalle sue parti sono transitati Icardi, Guarin e D’Ambrosio, nessuno comunque che abbia lasciato traccia. «Oggi è stata dura – analizza il difensore -, ma lo sapevamo bene. L’Inter è una grande squadra, con grandi individualità in attacco. Noi siamo stati bravi a rimanere compatti e a portare a casa il risultato. Siamo a più undici? Sulla carta il distacco con loro forse non ci sta, ma la differenza sta nel nostro grande spirito di gruppo. Siamo una grande squadra e riusciamo a colmare il gap tecnico con altre doti. Quattro vittorie consecutive sono davvero tante».

Genio. «Sapevamo che dovevamo difenderci bene e non subire gol – si avvia alla conclusione delle interviste, Regio -, nelle ripartente poi siamo una squadra che può far male a chiunque. E la rete di Eder è un vero colpo di genio». A proposito di geni con le scarpette nere ai piedi. «Eto’o? Grande persona e leader in campo – risponde -, è molto importante per noi, ci sta dando una mano sotto tutti i punti di vista. Gli obiettivi? Noi pensiamo partita per partita, non guardiamo oltre. Abbiamo ora due trasferte consecutive difficili con Fiorentina e Milan, ma rimanendo uniti possiamo fare bene».

altre news

Spring Pack Insieme