U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Pareggio beffa per la Primavera: la Pro Vercelli strappa un punto in pieno recupero

News

Pareggio beffa per la Primavera: la Pro Vercelli strappa un punto in pieno recupero

Stona in pieno recupero la quinta sinfonia della Primavera. A un passo dalla quinta vittoria consecutiva, la Sampdoria di Enrico Chiesa deve accontentarsi di un punto nel confronto con la Pro Vercelli. Sul sintetico dell”Andersen” sono i bianchi a passare in vantaggio grazie a Bunino (17′), la Samp assorbe il colpo e ribatte con capitan Ivan alla mezzora. Gli attacchi doriani si concretizzano al 35′ della ripresa con il fresco Addiego Mobilio; la beffa è però dietro l’angolo: al 47′ Ianniello pareggia i conti e scatena il rammarico. La Samp rallenta ma crede ancora nei playoff; il ciclo di ferro in partenza dal 2 maggio – Juventus e Fiorentina in trasferta, Spezia in casa – sarà decisivo.

Sampdoria  2
Pro Vercelli 2
Reti: p.t. 17′ Bunino, 30′ Ivan; s.t. 35′ Addiego Mobilio, 47′ Ianniello.
Sampdoria (4-3-3): Massolo; Petdj Tsila, Barry, Luciani, Massa; Bacigalupo (31′ s.t. Dotto), Calò (39′ s.t. Blanco), Ivan; Corsini, Oneto, Lulic (15′ s.t. Addiego Mobilio).
A disposizione: Nava, Gallino, Cilia, Caorsi, Mambrini.
Allenatore: Enrico Chiesa.
Pro Vercelli (4-4-2): Elezaj; Mapelli (40′ s.t. Zaleckis), Negro, Moretti, Cochis; Lovin, Secondo, Iannello, Starita; Bunino (37′ s.t. Armato), De Iorio (37′ s.t. Armato).
A disposizione: Capello, Bertolone, Pia, Alliata, Speranza, Cabella, Cianci.
Allenatore: Antonio Pigino.
Arbitro: Bertani di Pisa.
Assistenti: Affatato di Verbano e Garavaglia di Novara.
Note: ammoniti al 6′ s.t. Negro e al 26′ s.t. Starita; recupero 1′ p.t. e 4′ s.t.; spettatori 200 circa; terreno di gioco in sintetico.

altre news