Pagiassi per un giorno: la Sampdoria sostiene VIP Italia Onlus
Si svolgerà domenica 17 maggio l’11a Giornata del Naso Rosso, immancabile appuntamento organizzato da VIP Italia Onlus che vedrà scendere in piazza 55 associazioni in tutta Italia in altrettante piazze: 3.800 volontari clown che seettimanalmente prestano servizio in oltre 170 ospedali e strutture socio-sanitarie e, con il progetto SOS SCUOLA, favoriscono l’integrazione, la collaborazione e la cooperazione nel rispetto delle diversità, invaderanno le piazze testimoniando i valori del Viviamo in Positivo e dedicandosi alla raccolta fondi per sostenere i progetti nazionali e la formazione dei volontari clown.
Blucerchiati. Come da tradizione, Pagiassi VIP Genova Onlus ieri pomeriggio era a Bogliasco per coinvolgere nella campagna i calciatori blucerchiati e promuoverla a livello mediatico. In quattro – mister Sinisa Mihajlovic, Angelo Palombo, Lorenzo De Silvestri e Vasco Regini – si sono simpaticamente prestati all’iniziativa, posando sorridenti in versione clown.
Dove. A Genova gli appuntamenti sono fissati per sabato 16 maggio, in piazza De Ferrari dalle 10.00 alle 19.00 e domenica 17 maggio in corso Italia, nei pressi dei Bagni San Nazaro, dalle 15.00 alle 19.00, tra canti, balli, giochi, palloncini, trucca-bimbi ma soprattutto tanti sorrisi che renderanno indimenticabile l’incontro per tutti coloro che vorranno lasciarsi coinvolgere dall’invasione dei nasi rossi.