U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Ferrero: «Prendiamo questi sei punti e andiamo in Europa League»

News

Ferrero: «Prendiamo questi sei punti e andiamo in Europa League»

L’occasione è la consegna del Premio Internazionale “Maurizio Maestrelli” e Massimo Ferrero non se l’è fatta scappare per fare il punto della situazione in casa Sampdoria, in diretta su Sky Sport 24: «Io andrò in Europa League – ha dichiarato il presidente dal Teatro Nestor di Frosinone -, me la sono guadagnata sul campo. Ora prendiamo questi sei punti. Gli episodi sfavorevoli? Non sono arrabbiato, ma nel calcio dovrebbero capire che il giudice di linea è un doppione dell’arbitro, gli toglie competenze».

Allenatore. «Cerco Iachini per sostituire Mihajlovic? Io non cerco nessuno – ha risposto incalzato sul toto-allenatore -, vogliono tutti venire da me. Io ne posso prendere soltanto uno. Il futuro di Sinisa bisognerà chiederlo a lui, secondo me resterà qui perché è innamorato di me. Se ha incontrato De Laurentiis? Non lo so. Io la sera vado a casa, non dietro a Mihajlovic e De Laurentiis».

Super Mario. Infine una battuta su Mario Balotelli. «Per me Balotelli se va in un club sereno con tifosi meravigliosi potrà riprendersi – ha chiosato il patron blucerchiato -. Per me è più un esterno che una punta: qui anche se non segnasse sarebbero comunque tutti felici».

altre news