U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Ponce è una certezza, ma la Primavera impatta col Modena: 1-1 a Sestri Levante

News

Ponce è una certezza, ma la Primavera impatta col Modena: 1-1 a Sestri Levante

La certezza è che Andrés Ponce quando c’è da segnare non si tira mai indietro. Tuttavia non basta la buona vena dell’attaccante venezuelano per garantire i tre punti alla Sampdoria Primavera. All'”Andersen” di Sestri Levante, infatti, nonostante il tredicesimo centro del sudamericano che è valso l’1-1, il Doria è rimasto impantanato nel Modena di Simone Pavan. E così l’assalto alle zone nobili del Girone A è, se non altro, rimandato al 2016.

Assalto. Certo che, a vedere come si erano messe le cose, con il vantaggio dei canarini (Pollastri, al 7′ della ripresa), forse può andare bene anche così. Peccato solo che nell’assalto finale – con gli ospiti in dieci per l’espulsione proprio di Pollastri – la palla non sia voluta entrare.

Sampdoria 1
Modena 1
Reti: s.t. 7′ Pollastri, 14′ Ponce.
Sampdoria (4-3-1-2): Massolo; Guida (11′ s.t. Dotto), Matulevicius, Varga, Massa; Bacigalupo, Calò, Serinelli; Baumgartner (33′ s.t. Bondi); Vrioni, Ponce.
A disposizione: Gallino, Tissone, Gilardi, Oliana, Ferrazzo, Tessiore, Cioce, Tommasini, Ejjaki, Cavagnaro.
Allenatore: Paolo Annoni.
Modena (4-4-2): Benedetti; Braccioli, Ristori, Besea, Laksir; Natali, Setti, Pollastri, Didiba; Teggi (14′ s.t. Barbati), Sabba (21′ s.t. Pioppi).
A disposizione: Mascagni, Luppi, Righi, Macchi, Hardy, Corti, Ferrari, Mariani, Dolcini, Spagnolo.
Allenatore: Simone Pavan.
Arbitro: Meleleo di Casarano.
Assistenti: Cassarà di Cuneo e Jouness di Torino.
Note: ammoniti al 40′ s.t. Braccioli e al 46′ s.t. Didiba; espulso al 45′ s.t. Pollastri; recupero 1′ p.t. e 3′ s.t.; spettatori 200 circa; terreno di gioco in sintetico condizioni.

altre news