Prove anti-Fiorentina al “Mugnaini”, venerdì pomeridiano a porte chiuse
Sotto lo sguardo dei tifosi saliti al Poggio, la Sampdoria è scesa in campo per il terzultimo allenamento settimanale prima della sfida del “Franchi” con la Fiorentina. Sul prato principale del “Mugnaini” Vincenzo Montella ha diretto una seduta in chiave anti-Viola caratterizzata da esercizi tecnico-tattici e partitelle a tema. Sul prato principale del “Mugnaini” hanno regolarmente lavorato con il gruppo gli slovacchi di ritorno Milan Skriniar e David Ivan. Con loro i Primavera Daniel Guida, Alessio Tissone, Giacomo Calò e Leonardo Serinelli.
Infermeria. Nel corso del pomeriggio Pedro Pereira ha rimediato una contusione alla caviglia destra e ha interrotto anzitempo il lavoro con i compagni. Sempre in tema di infermeria, Niklas Moisander e Angelo Palombo sono stati sottoposti a programmi individuali. Carlos Carbonero prosegue invece la rieducazione a Barcellona.
Muriel. Dopo un volo di 12 ore (Bogotà-Madrid-Milano) si è rivisto a Bogliasco anche il colombiano Luis Muriel, il quale domani, venerdì, tornerà ad allenarsi per la sessione pomeridiana a porte chiuse fissata dallo staff.