U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Esordio vincente in Coppa, la Samp Women sbanca Ravenna

News

Esordio vincente in Coppa, la Samp Women sbanca Ravenna

Esordio vincente in Coppa Italia per la Sampdoria Women. Le ragazze di Cincotta sbancano il “Soprani” di San Zaccaria e si impongono per 2-1 sulle padrone di casa del Ravenna Women. Avvio di gara col piede premuto sull’acceleratore per le blucerchiate, che al 9′ conducono già per 2-0. Al 6′ stappa il match Cedeño, mentre, tre minuti più tardi, è Seghir a timbrare il raddoppio. Nella ripresa le doriane amministrano e vana la rete messa a segno nel finale dalla giallorossa Domi (40′). Con questo successo la Samp raggiunge a quota 3 punti la San Marino Academy in vetta al Gruppo A. Lo scontro diretto tra blucerchiate e biancazzurre per sancire chi accederà ai quarti di finale della competizione si terrà l’8 gennaio 2023 (ore 14.30) al campo sportivo “Acquaviva” di San Marino.

Ravenna           1
Sampdoria      2
Reti: p.t. 6′ Cedeño, 9′ Seghir; s.t. 40′ Domi.
Ravenna (4-4-2): Casarasa; Giovagnoli, Gardel (1′ s.t. Tonelli), Mascia, Raggi; Barbaresi, Gianesin (20′ s.t. Burbassi), Candeloro, Mariani; Carrer (12′ s.t. Domi), Scarpelli (30′ s.t. Carli).
A disposizione: Vicenzi, Mariani.
Allenatore: Ricci.
Sampdoria (5-3-2): Fabiano; Battistini, De Rita, Pettenuzzo, Lazzeri, Panzeri; Čonč (35′ s.t. Spinelli), Taleb (1′ s.t. Cuschieri), Fallico; Seghir (26′ s.t. Mailia), Cedeño (35′ s.t. Gago).
A disposizione: Odden, Rincón, Regazzoli, Re, Oliviero.
Allenatore: Cincotta.
Arbitro: Curia di Ascoli Piceno.
Assistenti: Raschiatore di San Benedetto del Tronto e Maroni di Fermo.

altre news

Spring Pack Insieme