U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Rossoblucerchiato dell’anno: Quagliarella premiato al Galà delle Stelle nello Sport

News

Rossoblucerchiato dell’anno: Quagliarella premiato al Galà delle Stelle nello Sport

La Liguria sportiva e la sua Notte degli Oscar. Una serata di festa, ma anche divertimento, spettacolo e impegno sociale. Il 20° Galà delle Stelle nello Sport, in programma venerdì 24 maggio ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova (dalle ore 20.15), celebrerà ancora una volta le eccellenze dello sport ligure con la partecipazione di importanti testimonial di livello internazionale.

Capitano. Tra questi Fabio Quagliarella che, dopo il successo ottenuto nel 2018, raddoppia e – per la prima volta consecutiva nella storia della manifestazione – conquista nuovamente la vetta della classifica del Rossoblucerchiato dell’anno (Trofeo Eco Eridania) con 6.718 voti. Il capitano della Sampdoria sarà presente per ritirare il premio e sostenere la Gigi Ghirotti Onlus: nel foyer della Sala Grecale i volontari dell’Associazione presieduta dal professor Franco Henriquet raccoglieranno infatti donazioni.

Festa. Il Galà delle Stelle sarà il fiore all’occhiello delle tre giornate di Festa dello Sport, in programma dl 24 al 26 maggio al Porto Antico di Genova. Un vero e proprio parco olimpico dove provare più di 100 attività e discipline sportive e vivere eventi ed esibizioni spettacolari.

altre news